Contratto CRU - Testata del Report:
(1) Cliente intestatario del contratto:
-
Ragione sociale, indirizzo
-
E-mail per le comunicazioni automatiche/di servizio relative a contratto
(2) Account Manager:
-
riferimento principale in eagleProject per il cliente
(3) Tipo di contratto.
-
Codice: codice univoco del ticket. Il ticket si compone sottattività sulle quali sono specificati ulteriori dettagli. Tramite il codice il cliente puo’ avere autonomamente da area riservata o chiedere a support@eagleproject.it relazione dettagliata di ogni singolo ticket.
-
Tipologia: 'CRU'
-
Stato del contratto: Open, Closed, Suspended. I ticket allo stato di ‘closed’ sono congelati e non vengono più modificati. Tutti gli altri sono in evoluzione per cui possono subire cambiamenti.
(4) Conteggio delle attività:
-
CU Residui: quantità di CU rimasti, il conteggio tiene conto anche dei ticket ancora in lavorazione per cui può risultare modificato nel caso in cui dovesserro essere applicati applicati dei fattori correttivi in chiusura dei task. Se il valore è negativo vuol dire che si sono consumati più crediti di quanti a disposizione.
-
Assieme ai totali viene fornito un grafico che sintetizza i consumi di CU nell'anno corrente e nei precedenti 3. I valori qui riportati sono legati alle attività svolte e non tengono conto di fee amministrative per cui potrebbero differire leggermente dai totali.
(5) Elenco delle ricariche:
-
seguite da motivazione specifica quando necessaria
Corpo del report - ticket afferenti a contratto:
Codice
Apertura-Chiusura:
-
Si riferisce al ciclo di vita del ticket, non necessariamente a quello delle attività connesse.
Tipo di attività/modalità consumo:
-
Attività: possono essere di tipo TCK (classica attività di teleassistenza) o PVS (servizi di consulenza tipicamenti svolti on-site in ambito di specifiche commesse)
-
Fatt: modalità di consumo dei CU. La tabella di riferimento è quella che si sottoscrive al momento dell’acquisto degli stessi. Attività diverse possono avere diversi consumi orari.
Operatore/Codice Cliente:
-
Operatore: operatore EagleProject responsabile del ticket. Coordina le singole attività chiamando in causa altri operatori se necessario. Si ha visibilità di ciò dal dettaglio dei ticket.
-
Codice cliente: il cliente per cui si esegue l’attività potrebbe essere formalmente diverso da quello che ha sottoscritto il contratto. Capita spesso in ambito di holding o comunque di aziende consorziate, anche se non formalmente.
Titolo:
-
titolo del ticket. In genere è esattamente quanto riportato da cliente (verbalmente o tramite appositi form) in apertura del problema.
CU Applicati:
-
rappresenta il consumo di CU relativo all'attività in questione. Come già specificato, in caso di ticket non ‘closed’, il valore potrebbe essere soggetto a variazione per applicazione di fattori correttivi all’atto della chiusura.
​